Le spiagge di Malindi: scopriamo il mare più bello del Kenya

Malindi è una delle meraviglie più preziose del Kenya e di tutta l’Africa. Situata a poco più di un centinaio di chilometri da Mombasa, la cittadina affacciata sull’Oceano Indiano è una delle destinazioni più apprezzate dagli amanti del relax per le sue spiagge che lambiscono il mare più bello del Kenya. Ecco la nostra selezione degli arenili più suggestivi.

Le 5 più belle spiagge di Malindi

  1. Malindi Beach – Lunga diversi chilometri, la spiaggia cittadina Malindi è la soluzione migliore per chi vuole godere del mare più bello del Kenya in tutto relax e senza allontanarsi troppo dalla città.
  2. Majungu Beach – A pochi chilometri a sud di Malindi, questa spiaggia di sabbia bianca puntellata da palmeti è inserita nel cuore della riserva marina di Malindi e caratterizzata dalle acque cristalline di uno dei tratti di costa più belli di tutto il Kenya.
  3. Che Shale – Per gli amanti della privacy, questa spiaggia di sabbia dorata vi permetterà di ammirare il mare più bello del Kenya in uno dei punti più selvaggi e intimi della costa di Malindi.
  4. Silver Sand Beach – Caratterizzata dalla sabbia color argento, questo arenile è considerato tra i più suggestivi del mondo per la bellezza del mare e della barriera corallina, che la rende ideale per gli sport acquatici come snorkeling, diving e surf.
  5. Watamu Bay – A pochi passi dal centro abitato di Watamu, poco più a sud di Malindi, questa spiaggia è famosa per il colore turchese del mare, ed è la base prediletta degli appassionati di immersioni che si recano alla scoperta della vicina barriera corallina presso il famoso spot di Drummer Reef.

Siete pronti a partire alla scoperta delle più belle spiagge di Malindi per godervi il mare più bello del Kenya? Prenotate subito un volo per Mombasa con Air Italy.