Le più belle spiagge cubane? Quelle di Holguin

Cuba custodisce nella parte orientale del suo territorio le spiagge di Holguin, le più incantevoli dell’intera isola. 40 kilometri di costa capaci di mozzare il fiato e di far dimenticare la routine quotidiana a tutti coloro che decidano di sdraiarsi sulla sua candida sabbia e godere delle tiepide acque di un mare cristallino.

Holguin è divenuta una delle mete più ambite di Cuba proprio grazie alle sue spiagge, tra le più pittoresche dei caraibi. Guardalavaca e Esmeralda Beach, tra tutte, sono i litorali di maggior attrazione per i turisti. Circondate da una vegetazione verde e rigogliosa e bagnate da un’acqua color turchese queste bianche coste sono in grado di offrire un panorama dai contrasti cromatici davvero suggestivi. La barriera corallina e l’abbondante flora marina offrono poi la possibilità di dedicarsi a varie attività acquatiche, come lo snorkeling, le escursioni nautiche e la pesca. Non è un caso che Cristoforo Colombo quando vide questa terra la definì il luogo più incantevole su cui si fossero mai posati i suoi occhi.

Consultate subito i voli per Holguin che Air Italy offre e visitate le spiagge più belle di Cuba: la risposta a chiunque desideri un’imperdibile vacanza all’insegna del mare.