Le vostre vacanze di Pasqua 2013 a Sharm el Sheikh

Se state pensando dove trascorrere le vostre vacanze di Pasqua 2013, Sharm el Sheikh potrebbe essere la vostra meta ideale. Sia che abbiate bisogno semplicemente di rilassarvi sia che amiate prendere il sole al pari di una lucertola, Sharm è il luogo perfetto dove passare qualche giorno di ferie.

Stiamo parlando di una località rinomata e famosa in tutto il mondo per le sue strutture alberghiere eleganti e attrezzatissime, per il suo mare tropicale tra i più ricchi al mondo per numero e varietà di specie marine e per il suo clima fantastico durante tutto il corso dell’anno.

Considerando poi che nel 2013 Pasqua cadrà a fine marzo ed inizio aprile, il meteo sarà ampiamente dalla vostra parte: la temperatura dell’acqua si aggira, di solito, sui venticinque gradi centigradi mentre quella dell’aria può arrivare fino a trentadue.

Le piogge sono praticamente inesistenti, il livello di umidità è molto basso, inoltre da marzo a maggio tutta la regione è investita da un vento caldo primaverile detto khamseen. Quindi, via libera a bagni, sport acquatici e tintarella anche per le vostre vacanze di Pasqua 2013.

Cosa state ancora aspettando? Prenotate subito il vostro volo Air Italy per Sharm el Sheikh e godetevi a più non posso un meritato anticipo di estate.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/womeos