Natal e Ponta Negra, Brasile

Ponta Negra è un quartiere di Natal, capitale di Rio Grande do Norte, lo stato più a Est del Brasile bagnato dall’Oceano Atlantico. È la meta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca del divertimento in tutte le sue forme: dalla movida al brivido delle corse in buggy.

A Ponta Negra, infatti, si potranno trovare i migliori locali di tutto Natal, sia per quanto riguarda la vita diurna (shopping, ristorazione, sport) e anche per quanto riguarda la vita notturna (discoteche e locali). Il divertimento inizia di sicuro lungo la Praia dos Artistas o la Praia di Ponta Negra: 4 chilometri di spiaggia delimitata a sud dal Morro do Careca, una duna di 100 metri d’altezza. Occasione per rilassarsi al sole del Brasile e godere dell’Oceano a due passi da voi.

La vita a Ponte Negra continua nei migliori ristoranti di Natal, dove poter assaporare i piatti locali a base di carne e pesce.

Attività rinomata dell’area è la divertentissima escursione tra le due su buggy o quad.

La sera è il momento della festa. Tutti i locali si animano con musica dal vivo tra cocktail e bevande rinfrescanti. La movida, però, non si limita ai luoghi commerciali. Spesso e volentieri, la spiaggia è teatro di feste spontanee e improvvisate, dove immergersi nella vera anima di Ponta Negra e di Natal.

Il vostro viaggio in Brasile può iniziare qui: scopri le migliori tariffe per un volo per Natal Air Italy.

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/leandrociuffo/