Tutti i divertimenti di Tel Aviv

Tra storia e modernità, tra occidente e oriente, Tel Aviv è una meta che attrae sempre di più chi è in cerca di una vacanza all’insegna dei divertimenti.

Dalle prime ore, il lungomare viene popolato di surfisti alla ricerca dell’emozione sulla cresta delle onde che battono i 13 chilometri di costa prospiciente la città israeliana. La vita di Tel Aviv prosegue tra tintarelle, sdraiati in completo relax sulle sue incantevoli spiagge, od oziando ai tavolini all’aperto dei suoi locali e ristoranti.

Per chi ama la cultura mediorientale, la zona sud di Tel Aviv fornirà occasione di visitare bancarelle e mercatini delle comunità turche o yemenite. Da non perdere il mercatino dell’antica Jaffa.

Dalla chiusura degli uffici, fino alle 4 del mattino successivo prende il via la movida di Tel Aviv, garantendo quel divertimento sempre più apprezzato in tutta l’area del Mediterraneo. Quartieri e strade come Florentin, Neve Tzedek, Yad Haruzim, Dizengoff e Ben Yehuda sono costellate di pub, locali e discoteche. Per non dimenticare la spiaggia che, durante l’estate diventa il centro nevralgico della movida.

Una vacanza tra i divertimenti di Tel Aviv è un viaggio nel quale ci si ferma solo per riprendere il fiato.

La meta più cool per la movida è a portata di click: scopri le migliori offerte Air Italy per voli verso Tel Aviv.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/pabloescobedo/