8 cose da fare durante un viaggio di nozze a New York

Il viaggio di nozze a New York è uno dei più grandi desideri per molte delle coppie di novelli sposi. L’iridescente città offre davvero una varietà infinita di cose da fare e posti da esplorare per assaporarne l’autentica vita e l’atmosfera delle sue strade: Air Italy offre un ampio ventaglio di promozioni per volare verso la vostra meta, con semplicità.

Ecco 8 cose da fare per un itinerario romantico ma allo stesso tempo dinamico e interessante.

Si parte.

  1. Giro in carrozza a Central Park: a bordo di una carrozza potrete godere di un’esperienza esclusiva tra le rigogliosa vegetazione del polmone verde della città
  2. Cena in barca sull’East Rive: cosa c’è di meglio di una serata elegante per una cena di coppia? Fatevi coccolare dalla magia dell’Oceano Atlantico prenotando un
  3. Empire State Building: salite su uno degli edifici più famosi delle grande mela, magari al tramonto, per godere di una vista panoramica su tutta la città. Un’esperienza mozzafiato
  4. In barca a Central Park: una vera oasi di pace per turisti e gente del posto. Presso i laghi artificiali presenti al suo interno è possibile noleggiare barchette a remi.
  5. Passeggiata sul ponte di Brooklyn: da qui la vista della città è davvero unica. Al tramonto il profilo dei palazzi del financial district si colora di rosa e arancio, regalando un panorama davvero unico.
  6. Concerto alla cappella di St. Paul: una cappella nel cuore di Manhattan intima e accogliente dove poter ascoltare buona musica. Un edificio antichissimo del 1600 che spicca tra i modernissimi grattacieli circostanti.
  7. Hight Line: una passeggiata rilassante in questo parco sopraelevato ricavato da una vecchia linea ferroviaria è ciò che ci vuole per fare una pausa dai ritmi frenetici della grande mela.
  8. Metropolitan Opera House: durante il vostro viaggio di nozze a New York vale la pena assistere ad uno spettacolo in questo elegantissimo teatro. Grandi volte illuminate da preziosi lampadari simbolo della raffinatezza del quartiere in cui è ubicato, l’Upper East Side.

Buon viaggio!