Cosa è interessante vedere a Brooklyn, New York?

New York è la città ideale per viaggiatori curiosi e instancabili. Questa città offre non solo luoghi da visitare, ma esperienze da vivere, grazie a un contesto coinvolgente e irresistibile. Ogni distretto ha caratteristiche differenti, che ne fanno un luogo unico e interessante da scoprire. Cosa possiamo vedere nell’area di Brooklyn, se ci troviamo nella Grande Mela?

Facilmente raggiungibile con la metropolitana di New York, il distretto di Brooklyn è conosciuto in tutto il mondo per l’omonimo ponte che collega il quartiere a Manhattan. Se siete amanti dell’aria aperta e del movimento, è possibile visitarlo a piedi o percorrerlo in bicicletta: la vista dello skyline dalle vie di quest’area di New York è imperdibile.

Ma ci sono anche molte altre attività interessanti da fare, e cose da vedere a Brooklyn. Questo quartiere è sempre stato il crogiolo di razze, religioni e tradizioni, della città di New York. Per questo è possibile assaggiare cucine multietniche ed entrare in contatto con culture differenti. Per gli amanti della musica da non perdere la Brooklyn Academy of Music a Fort Greene, dove sarà possibile seguire concerti e performance interessanti.

Tra le cose da vedere a Brooklyn, c’è il Brooklyn Museum, tra i più affascinanti per mostre ed esposizioni di tutta l’area di New York. Se avete deciso di visitare questa meravigliosa città ricordate di portare con voi energia e curiosità, ingredienti indispensabili per entrare nello spirito di quella che alcuni definiscono la capitale culturale del mondo.

Per raggiungere New York, scegliete i voli Air Italy.

Fonte immagine: flickr.com/photos/acmace/