Dove divertirsi nella vita notturna di Rodi

Una splendida isola circondata da acque turchesi, paesaggi storici e rovine dell’antichità: tutto questo è Rodi, la più grande delle isole dell’arcipelago del Dodecaneso.

Non solo per questo ma anche per la sua vita notturna, l’isola vanta un forte richiamo turistico soprattutto durane i mesi estivi, quando è possibile godere di un clima ideale per rilassarsi di giorno e divertirsi di notte. L’isola è infatti ricca di splendide spiagge che dal tramonto all’alba si trasformano in vere e proprie discoteche a cielo aperto: Faliraki è senza dubbio una di queste. Ma anche  Ialysos, Lindos e Rodi stessa vantano un gran numero di locali in cui trascorrere una piacevole serata: ristoranti e taverne tipiche, club e pub molto chic ed esclusivi.

Di seguito una serie di locali in cui non potete non andare:

Blue Lagoon: una piscina, una nave pirata e atmosfere tropicali costituiscono lo scenario di questo caratteristico locale in cui ascoltare musica internazionale.

String Club: è uno dei locali più famosi di Faliraki e tra i più amati dai giovani che adorano scatenarsi fino alle prime luci dell’alba.

Kelly’s Irish Pub: musica irlandese e karaoke a premi sono gli elementi distintivi di questo bar che riunisce visitatori di tutte le età.

Casinò di Rodi: non può mancare una puntata al casinò dell’isola per gli amanti del gioco e per quelli che semplicemente decidono di sfidare la sorte per una sera.

Tutto questo e molto altro si può trovare nella vita notturna di Rodi: E allora cosa aspetti? Prenota le tue vacanze e parti al volo per la Grecia con Air Italy.

 

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/artistica2004