Vita notturna a Las Palmas de Gran Canaria, divertimento in paradiso

Chi visita Las Palmas de Gran Canaria, troverà una vita notturna piena di sorprese e divertimenti. Come avviene in tutta la Spagna, e le Canarie non fanno eccezione, la movida prende vita a notte inoltrata per proseguire fino alle prime luci dell’alba.

Il punto di ritrovo più famoso tra i giovani è Plaza de España (meglio conosciuta come Plaza de la Victoria) con l’Heineken Cafe. Attraversando la città, si arriverà a Playa del Inglés. Basterà aggirarsi un po’ in quest’area di Las Palmas de Gran Canaria per essere inondati di proposte di vita notturna per tutti i gusti, tra bar, club, discoteche e locali di musica dal vivo.

Per i più giovani, due tappe imperdibili sono quelle del Kasbah, del Plaza e del Pacha, le discoteche nelle quali incontrare i locali così come i giovani turisti di tutto il mondo.

Per chi desidera vivere la vita notturna tra le note di musica suonata dal vivo, il Cuasquias offre un palco mai sguarnito di band, così come il Nowanda Café Club propone le note blu del jazz live.

Lasciandosi alle spalle il trambusto delle discoteche e dei locali, si può raggiungere Meloneras: per gli amanti della movida chic e raffinata. Fatta di cocktail bar vista mare, dall’atmosfera rilassante.

Una ricca vita notturna, dunque, quella di Las Palmas de Gran Canaria, che lascia solo l’imbarazzo della scelta. Così come le offerte Air Italy sui voli per le Canarie.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/rol1000/5065104491