In viaggio per la Costa Azzurra, destinazione: Nizza

Nizza e la Costa Azzurra rappresentano da sempre un’ambita meta di viaggio, grazie al loro fascino, spiccatamente provenzale, alle loro bellezza naturali e monumentali, raggiungibili con un breve volo dal nostro paese.

Un viaggio in Costa Azzurra regala, grazie alle sue incantevoli cittadine, esperienze differenti ma tutte ugualmente suggestive: la tenera e romantica Antibes, lo chic ed il savoir-faire di Cannes, e la bellezza di  Nizza.
Quinta città della Francia, Nizza è certamente uno dei centri più attivi della Costa Azzurra grazie ai suoi festival, manifestazioni e fiere, tra cui famoso è il Carnevale che ogni anno attira migliaia di persone per assistere allo spettacolo unico e suggestivo di una festa a cielo aperto. La città ha molto da offrire: il mare cristallino e le spiagge ampie e candide; i vicoli suggestivi in cui perdersi; la Promenade des Anglais, la passeggiata più famosa al mondo, ideale pista di pattinaggio di giorno e palco di creativi artisti di strada di notte; il Musée d’Art Moderne et d’Art Contemporaine custode di importanti opere d’arte europea e americana, dagli anni Sessanta a oggi.

Un viaggio in Costa Azzurra immerge i suoi fortunati turisti in una realtà suggestiva. Se poi questa esperienza può essere vissuta comodamente e convenientemente l’offerta diventa irresistibile! Consultate il nostro sito e scoprite i voli per Nizza di Air Italy!

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/freccia/