Tutto ciò che c’è da sapere per una vacanza a Rodi: 5 info utili

Vacanze in Grecia: destinazione Rodi. Organizzare un viaggio in quest’isola del Dodecanneso è facilissimo, dato che Rodi è un luogo d’accoglienza da secoli. Le bellissime ricchezze naturali, il mare e le spiagge, i suoi luoghi d’interesse storico e archeologico, la sua proposta di ricezione e i suoi divertimenti fanno, dell’isola, una meta adatta a ogni esigenza turistica. Che si viaggi con amici, in coppia o con tutta la famiglia, Rodi non deluderà.

Di seguito 5 consigli per rendere la vacanza a Rodi un’esperienza indimenticabile:

  1. Come arrivare a Rodi – Nel periodo estivo, l’isola può essere raggiunta con i voli diretti Air Italy.
  2. Cosa vedere sull’isola – Continuate a leggere l’eMagazine per una guida su tutto ciò che c’è da vedere durante una vacanza a Rodi. La visita non può che iniziare dalla città medievale.
  3. Le spiagge più belle – Ghiaia o sabbia? Fate la vostra scelta tra le migliori spiagge dell’isola di Rodi. Seguendo il link proposto troverete una breve e pratica guida ai litorali da non perdere per godere dello splendido mare di questo angolo di Grecia.
  4. Divertimento a Rodi – Soprattutto per chi sta organizzando una vacanza sull’isola con amici, potrà tornare utile un vademecum della nightlife di Rodi. Ecco quali sono i locali in cui trascorrere almeno una serata.
  5. Rodi con bambini – Se il viaggio è in compagnia di bambini, non perdete queste 11 idee per il divertimento in famiglia durante la vacanza. Le cose da fare, i luoghi da vedere e le spiagge più indicate per i bambini piccoli: cos’altro serve sapere?

Con queste semplici informazioni, l’organizzazione della vacanza a Rodi sarà più semplice e ricca di spunti interessanti.