Spiaggia Faliraki, tra le più belle di Rodi

Poco distante dall’aeroporto di Rodi, nella parte nord orientale dell’isola si trova spiaggia Faliraki, in assoluto tra le più belle e frequentate da turisti e abitanti del luogo.

Spiaggia Faliraki è una lunga distesa di sabbia dorata di circa 5 km, dotata di ogni comfort e servizi, è attrezzata con sdraio e ombrelloni. Per un aperitivo in riva al mare o per il pranzo, il litorale mette a disposizione una lunga lista di chioschi, taverne, bar e ristoranti in cui degustare i migliori piatti della cucina isolana.

I fondali di Faliraki sono a tratti rocciosi e piuttosto profondi, ideali per nuotare in acque cristalline e per praticare sport acquatici come il windsurf e lo sci d’acqua, le cui attrezzature sono messe a disposizione dei visitatori.

Il litorale di Faliraki è tra i più frequentati e considerato dai giovani turisti che amano il divertimento e la movida il migliore di tutta Rodi.

Essendo tra i più famosi arenili di Rodi, spiaggia Faliraki è quasi sempre affollatissima: quindi se desiderate una maggiore tranquillità potete visitare la vicina baia di Kathara, paradiso dei pescatori dell’isola.

Prenota il tuo volo con Air Italy e raggiungi Rodi per le vacanze estive.

 

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/lele290181