Le 4 migliori spiagge di Kos

In fatto di spiagge, chi organizza la propria vacanza sull’isola di Kos (Grecia), avrà solo l’imbarazzo della scelta. L’eMagazine vuole presentarvi una selezione di alcune tra le migliori spiagge di Kos, per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio, scegliendo il lido che risponde di più al vostro gusto e alle vostre esigenze.

Spiagge Kos costa nord:

  • Spiaggia di Therma – un litorale di sabbia vulcanica, dedicato a coloro che sono in cerca di relax e mare caldo: l’area è caratterizzata da sorgenti naturali di acque termali che riscaldano l’acqua del mare. Una caratteristica che rende perfetta questa spiaggia anche per i viaggi fuori stagione.
  • Spiaggia di Tingaki– le acque trasparenti e poco profonde di questo tratto di costa, rende la meta ideale per chi viaggia con bambini a seguito, che potranno divertirsi anche nell’immediato entroterra caratterizzato da prati fioriti. 10 chilometri di spiaggia tra i più famosi dell’isola, ottimamente coperti da ogni tipo di servizio.

 

Spiagge Kos costa sud:

  • Spiaggia di Kardamena – anche in questo caso, l’ambiente tranquillo e rilassato e l’ottima copertura dei servizi rendono questa spiaggia la meta da preferire per coloro che viaggiano con bambini o che vogliono rilassarsi pescando. Ma se state cercando la spiaggia perfetta per tutta la famiglia, ve la presentiamo subito.
  • Spiaggia di Cavo Paradiso – questa, a detta di molti turisti, è la migliore spiaggia di Kos. Grazie ai fondali che degradano molto dolcemente e alla bellezza dell’area litorale, questa è la meta d’elezione per le famiglie di turisti. Le sue acque sono fredde, ma affascinanti per la loro limpidezza.

 

Dopo aver scelto la vostra meta preferita tra le spiagge di Kos qui presentate, è venuto il momento di prenotare il vostro volo per raggiungere l’isola. Qui trovate le migliori offerte.

 

Fonte immagine: wikimedia.org