Vacanza a Santorini, per chi sceglie settembre

Santorini è una delle mete predilette dagli europei che vogliono godere del mare della Grecia. Per questo, i mesi di alta stagione, anche le sue spiagge più tranquille potrebbero non offrire quel meritato relax che si sta cercando. Chi scegliesse, invece, di recarsi in vacanza a Santorini a settembre, troverebbe sicuramente una situazione migliore per ciò che riguarda l’affollamento e i prezzi dell’industria ricettiva.

Inoltre, clima di Santorini a settembre offre temperature più miti dei torridi luglio e agosto. Un tempo ideale per le escursioni nell’interno dell’isola e un sole più gentile per coloro che stanno pianificando di trascorrere ore di completo relax, distesi sulla sabbia di alcune tra le migliori spiagge della Grecia.

A settembre, anche la temperatura dell’acqua è assolutamente mite e ideale per coloro che amano il meglio di una vacanza al mare.

Chi stesse organizzando un viaggio a Santorini durante il mese di settembre non dovrebbe dimenticare di mettere in valigia anche qualche indumento più pesante, per affrontare l’escursione termica che si accompagna al calare del sole.

Le temperature rimangono costantemente gradevoli anche nella seconda metà del mese e per quasi tutto ottobre.

Le splendide spiagge di Santorini vi stanno aspettando anche a settembre, volate in Grecia con Air Italy.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/pedrosz/