Rodi: la spiaggia, il mare e i divertimenti di Faliraki

Una delle più famose spiagge di Rodi è sicuramente Faliraki. A pochi chilometri dall’aeroporto internazionale di Rodi, sulla costa nord est dell’isola, la spiaggia di Faliraki offre tutti i tipi di comfort per godere fino in fondo una vacanza al mare: dal necessario per il relax, all’affitto dell’attrezzatura per gli sport d’acqua.

Il mare, di un colore irresistibile, mostra un fondale che alterna sabbia e roccia.

Ma il mare e il sole non sono le uniche attrazioni di quest’area di Rodi. Già prima del tramonto, quando le spiagge si iniziano a spopolare degli amanti della tintarella, il lungomare e il centro abitato si animano di movida e di vita notturna. I locali e i beach-bar sono un’offerta continua di divertimento, rendendo Faliraki una meta ideale per giovani e meno giovani in cerca di un viaggio che rompa con la monotonia della quotidianità, di una vacanza da godere fino in fondo.

Faliraki offre anche un’alternativa dedicata a chi ama rilassarsi sulla spiaggia in contesti più posati. Usufruendo dell’offerta ricettiva di quest’area di Rodi, si può facilmente raggiungere la baia di Kathara. Lontane dai lembi di spiaggia più popolata, sulla baia si affacciano le abitazioni dei pescatori locali: un vero e proprio tuffo alla scoperta della quotidianità dell’isola.

Questa caratteristica rende Faliraki, il suo mare, la sua spiaggia, il suo relax e i suoi divertimenti una meta ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere le proprie vacanze a Rodi, qualsiasi tipo di viaggio si abbia in mente.

Air Italy sarà lieta di accompagnarvi a Faliraki con le migliori offerte di voli per Rodi.

 

Fonte immagine:flickr.com/photos/lrosa/