Playa de las Américas: cosa fare a Tenerife

Tra le mete a medio raggio, Tenerife è una delle più amate dagli Italiani e dagli europei in generale. Sarà per la varietà di paesaggi offerti o anche per le numerose e allettanti attrazioni turistiche, come ad esempio quelle offerte da Playa de las Américas. Una vasta offerta di cose da vedere e cose da fare concentrate in questo paradiso del divertimento.

Spiagge e parchi, ma anche negozi, locali e occasioni di praticare sport e gite. Tutte cose che vi lasceranno solo l’imbarazzo della scelta, sia che vogliate fare una vacanza all’insegna del relax, sia che abbiate in mente tutt’altro.

Nomi come The Patch, Veronica’s, Starco Center, Leonardo’s, Rags Disco Pub non suoneranno nuovi agli amanti della movida che, lungo Playa de las Américas, potranno scegliere tra centinaia di occasioni di divertimento proposte da night club e discoteche che animano le notti del lungomare.

Se la notte non ha esaurito le vostre forze, il giorno di Tenerife vi invita a scoprire la natura, grazie ai safari acquatici o alle immersioni che vi daranno occasione d’incontrare da vicino balene e delfini.

Per i meno avventurosi c’è il Parco acquatico Octopus, dove l’acqua diventa occasione di relax e divertimento con piscine, scivoli e cascate. Anche in questo caso, gli amanti della natura marina non rimarranno delusi: gli spettacoli al delfinario sono inclusi nel biglietto d’entrata.

Tenerife, con la sua Playa de las Américas, è pronta ad accogliervi in ogni periodo dell’anno e le cose da fare non mancano di certo. Se siete pronti per il divertimento, venite a scoprire le migliori tariffe Air Italy per i voli per Tenerife.

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/sven_winter/