Non solo discoteche: i divertimenti acquatici d’Ibiza

Sole, mare, discoteche, divertimento e adrenalina. Ibiza è tutto ciò messo insieme: un viaggio nell’isola è indimenticabile, specialmente se si è in compagnia di amici. Tra una serata in discoteca e un pomeriggio distesi sulle migliori spiagge d’Ibiza, è bello scoprire che “Eivissa” ha anche altro da offrire.

Sul lungo mare sono infatti numerosi gli info point tramite cui prenotare un’esperienza adrenalinica indimenticabile: stiamo parlando delle attrazioni acquatiche da provare da soli o con gli amici.

Il jetpack  – Esperienza diffusamente condivisa in video tramite i social media, un volo in jetpack è senz’altro qualcosa per far scorrere l’adrenalina nelle vene. Grazie ai suoi propulsori a getto d’acqua, lo speciale zainetto permette di essere lanciati a oltre 8 metri di altezza.

Il jetboat – Un’imbarcazione che viene portata alla massima velocità e che vi farà girare, saltare e compiere acrobazie per un divertimento assicurato.

Il parasailing – Con il parasailing sarà possibile essere trasportati da un motoscafo a un’altezza da brividi. Un viaggio nella brezza, letteralmente, muniti di paracadute.

Questi divertenti sport acquatici si uniscono alle tante attrazioni che Ibiza ha da offrire. Un viaggio indimenticabile, che va fatto almeno una volta nella vita: prenotate subito il vostro volo per Ibiza con Air Italy.