La movida a Minorca: le discoteche e i locali in cui andare

Minorca non ha certo la fama di isola in cui andare per discoteche, come la vicina Ibiza, ma se ci si trova li in vacanza, la sera non manca certo il da farsi. Tra locali dal panorama mozzafiato e zone con una piena vita notturna, anche la movida di Minorca risulta piuttosto divertente. Ecco dunque una lista delle discoteche e i locali in cui si può andare.

La prima da menzionare è senza dubbio Cova d’en Xoroi, sita a Cala’n Porter: si tratta di un suggestivo locale creato in una grotta naturale a strapiombo sul mare. Le sue terrazze possono essere visitate anche di giorno o ad orario di aperitivo, ma la sera dj, spesso di calibro internazionale, vengono ad esibirsi qui. Apre alle 10 mattina e chiude all’alba.

A Ciutadella c’è poi l’Esfera Disco, un disco pub con terrazza in cui andare a ballare a suon di musica house; il Vela Club, un’altra discoteca con musica commerciale; il Box e il Sakova.

Se invece preferite sorseggiare un buon cocktail in locali suggestivi, la zona giusta è quella di Mahòn, dove si può passeggiare per il centro urbano e negozi, sorseggiando una bevanda e godendosi le meravigliose viste che ha da offrire.

State pianificando il viaggio per quest’estate e avete scelto quest’isola come meta? Prenota con Air Italy e scopri le offerte per volare a Minorca.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/7455207@N05