7 cose da fare a Kos assolutamente

Per viaggio unico e completo, ecco alcune interessanti indicazioni su 7 cose da fare a Kos assolutamente. Con Air Italy, volare verso le isole più belle del Mediterraneo è semplice e conveniente.

  1. Trascorrere una giornata di totale relax sulla spiaggia di Therma, una località famosa ed unica per il potere benefico delle sue acque termali ricche di zolfo.
  2. Passeggiare nel centro città di Kos, le cui strade pullulano di locali, negozietti tipici, ristorantini e fiori bouganville. Tra le cose da visitare, il porticciolo dal tipico fascino di un villaggio di mare, il castello dei Cavalieri, gli scavi e l’antica agorà.
  3. Dedicare del tempo all’esplorazione del piccolo villaggio di Pyli sulla vetta di una montagna e nel bel mezzo della natura, dove è possibile ammirare la chiesa della Vergine Maria al tempio e la tomba di Charmylos.
  4. Trascorrere una giornata nel villaggio di Kefalos, villaggio dai tratti peculiari per la presenza delle tipiche casette bianche, un porticciolo e le barche dalle brillanti tonalità che rendono il luogo un posto surreale.
  5. Esplorare il sito archeologico di Asklipieion, appena fuori dal centro città, culla della medicina e luogo sacro dedicato al dio Asclepio.
  6. Passare una giornata distesi sulla spiaggia di Paradise beach, perfetta anche per chi viaggia insieme a tutta la famiglia, bimbi a bordo.
  7. Divertirsi a ritmo di musica in uno dei tanti locali che popolano il litorale, dove si balla e ci si scatena dal tramonto sino alle prime luci dell’alba. Da tenere a mente la zona del porto e le spiagge dove si organizzano serate intorno al fuoco e si balla a piedi nudi.

 

Non perdetevi le 7 cose da fare a Kos assolutamente e prenotate al più presto il vostro posto a bordo. Buon viaggio!