Corri la vita 2014: Firenze corre contro il tumore al seno

Anche per il 2014 si rinnova l’appuntamento con “Corri la vita”, la maratona a supporto di tutte le strutture sanitarie pubbliche di Firenze che sostengono la lotta contro il cancro al seno.

Il 28 settembre 2014 nello splendido scenario della città di Firenze avrà luogo la gara, organizzata in collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) sezione di Firenze. In realtà saranno due le tipologie di gara tra cui poter scegliere: la maratona di 13 km che decreterà un vincitore e la passeggiata non competitiva di 5 km.

Entrambi gli itinerari inizieranno in Piazza Duomo a partire dalle ore 9:30 e termineranno in Piazza della Signoria e permetteranno di attraversare il capoluogo toscano e di ammirarne tutte le bellezze, sia architettoniche che paesaggistiche.

Per partecipare sia alla maratona che alla passeggiata è necessario aver compiuto 18 anni entro il 28 settembre2014. Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente scaricando il form online e saranno aperte fino al giorno prima in Via Martelli, per i maratoneti dell’ultimo minuto.

Con un contributo simbolico di soli 10 euro sarà anche possibile acquistare la maglia di “Corri la Vita 2014”. L’intero ricavato verrà devoluto per la realizzazione e la qualifica di strutture sanitarie della città di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

Prenota il tuo volo per Firenze con Air Italy e corri per la vita anche tu.

 

Fonte immagine: www.corrilavita.it