Consigli di viaggio: 5 cose imperdibili durante una vacanza a Maiorca

Per tutti coloro che fossero alla ricerca di consigli di viaggio per Maiorca, ecco una guida alle 5 cose da non perdere assolutamente durante una vacanza su quest’isola delle Baleari.

  1. Le magnifiche spiagge di Maiorca – Dei consigli di viaggio per Maiorca non possono che iniziare da una selezione delle migliori spiagge delle sue splendide coste. Per scoprire quali sono i lidi da non perdere, approfittate del nostro approfondimento sulle spiagge più belle di Maiorca.
  2. Visita a Palma di Maiorca – Durante una vacanza sull’isola di Maiorca può mancare una visita a Palma. Seguite la guida di viaggio dell’eMagazine per scoprire cosa c’è da vedere a Palma di Maiorca.
  3. Le grotte di Maiorca – Tra gli spettacoli naturali offerti da Maiorca, le sue grotte sono assolutamente da non perdere. Continuate a leggere l’eMagazine di Air Italy per scoprire quali sono le 5 migliori grotte di Maiorca.
  4. Un assaggio della movida dell’isola – Come tutte le Baleari, Minorca offre una vasta scelta di cose da fare anche per coloro che vogliono vivere il divertimento e le emozioni della nightlife. Qui trovate una selezione delle migliori discoteche dell’isola.
  5. Escursione alla Sierra de Tramuntana –  Un consiglio di viaggio a misura di amanti della natura: vietato perdersi questo patrimonio dell’umanità durante una vacanza a Maiorca. Volete scoprire perché? Leggete qui.

Seguendo questi consigli di viaggio per Maiorca, la vacanza sull’isola sarà sicuramente indimenticabile. Se, poi, viaggiate con tutta la famiglia, ecco la guida che fa per voi: 12 cose da fare a Maiorca con bambini.