Consigli di viaggio per Mykonos: 5 suggerimenti per le vostre vacanze

Viaggio in Grecia, destinazione: Mykonos. L’isola delle Cicladi è particolarmente apprezzata dai turisti per la sua versatilità. Il relax e il divertimento sono le due facce di una stessa medaglia impreziosita da un mare indimenticabile.

Per organizzare al meglio la vostra vacanza a Mykonos, il vostro viaggio inizia da qui, grazie alla guida offerta dall’eMagazine, ricca di consigli di consigli e spunti per godere del meglio che l’isola può offrire al turista.

5 consigli per il vostro tempo sull’isola dei mulini

  1. Le migliori spiagge di Mykonos – La prima cosa da fare, appena si arriva sull’isola è andarsi a sdraiare su una delle sue spiagge più belle. Psarou, Paranga, Super Paradise o Kalo Livadi. Fate la vostra scelta, ma non mancate di leggere la nostra guida alle migliori spiagge di Mykonos per scegliere qual è la più adatta alle vostre aspettative di viaggio.
  2. La vita notturna e i divertimenti – La movida di Mykonos è tra le più leggendarie della Grecia. Da non perdere i suoi locali più famosi e, soprattutto, i beach party. La festa inizia già sulla spiaggia al calare del sole, per proseguire tutta la notte.
  3. Mykonos da mangiare – Sapete già cosa mangiare durante il vostro viaggio a Mykonos o avete bisogno di qualche consiglio? Seguendo il link alla nostra mini-guida gastronomica, scoprirete tutti i tesori per il palato offerti dall’isola greca.
  4. Le escursioni – Al di là del mare e del divertimento, Mykonos offre anche molto altro da scoprire e apprezzare. L’eredità della lunga e gloriosa storia della Grecia e la dotazione naturale propongono luoghi d’interesse da visitare durante un’escursione. Le rovine di Delos e l’isola di Tinos sono solo due esempi per capire che anche l’entroterra e i dintorni di Mykonos valgono la pena di sacrificare una giornata di sole, sabbia e mare.
  5. Consigli per un viaggio a Mykonos con bambini – Per chi sta organizzando una vacanza a Mykonos con tutta la famiglia avrà bisogno di consigli su hotel baby friendly, le migliori spiagge per famiglie e le escursioni più interessanti per i più pccoli.