Voglia di Cioccolatò a Torino

È il nono anno consecutivo che Torino dedica una manifestazione a uno dei prodotti locali con il quale ha un legame particolare: il cioccolato. Il programma di Cioccolatò che si svolgerà dal 2 all’11 marzo 2012, vede un calendario denso d’eventi che vi introdurranno a 360° nel mondo del cibo degli dei.

Il cuore della manifestazione Cioccolatò sarà Piazza Vittorio Veneto con il Chocolate Show, dove sarà possibile visitare gli stand di degustazione e vendita dei prodotti a base di cacao e cioccolato. Lì si terranno anche le attività di approfondimento e animazione sempre incentrate sul prodotto.

All’evento, però, parteciperà tutta Torino i cui locali e ristoranti aderenti all’iniziativa proporranno il Menù Tutto Cacao, dove dolce e salato si uniranno in ricette nuove e sorprendenti.

Andando oltre la produzione cioccolatiera di Torino, la Cioccolatò dedica il premio International Chocolate Awards 2012 ai prodotti italiani che sapranno distinguersi per qualità e innovazione agli occhi di una qualificata giuria internazionale.

Per chi viaggia con gusto, l’appuntamento è con Cioccolatò dal 2 all’11 marzo 2012. Viaggiare è ancora più gustoso con le offerte voli per Torino Air Italy.

Ecco come fare per arrivare a Torino città dall’aeroporto.

 

Fonte immagine: www.cioccola-to.it