La sacca da golf viaggia in aereo, con Air Italy

State bilanciando il grip sul vostro legno preferito, concentrati sul colpo che aprirà una nuova sfida golfistica. Sciogliete i vostri muscoli in un waggle di preparazione, alzate per un attimo gli occhi dalla pallina sul tee e quello che vedete, però, non è il solito campo da golf vicino a casa, ma uno scenario tropicale o, in lontananza, lo splendido mare della Sardegna. Come siete arrivati fin qui con la vostra sacca e le vostre mazze da golf? Viaggiando in aereo con Air Italy.

Grazie alla semplice prenotazione dei bagagli speciali da far viaggiare nella stiva dell’aereo, con un piccolo supplemento, potrete contare, anche in viaggio, sulla vostra fidata attrezzatura da golf.

Lontani da casa, anche i bunker perdono quell’area minacciosa, per diventare tranquille isole nel mare verde di interminabili fairway. In ogni caso, l’eventuale insabbiatura non sarà un problema, quando potete contare sul wedge che vi ha sempre servito così bene. Già ne conoscete il peso e l’angolatura giusta.

Come un fedele compagno di viaggio, la vostra sacca da golf vi accompagnerà nei green di tutto il mondo e Air Italy sarà lieta di trasportare in volo voi e la vostra preziosa attrezzatura.

Se volete sapere come prenotare un biglietto che preveda il trasporto in aereo della sacca da golf, leggete il nostro vademecum.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/jurvetson/