Come fare per raggiungere Londra dall’aeroporto di Gatwick

Con il bus o con il pullman, con i treni oppure in taxi, e infine il servizio autonoleggio: per raggiungere Londra da Gatwick, ci sono diverse possibilità. Ognuna delle quali vi permette di raggiungere facilmente la metropoli inglese dall’aeroporto in questione.

Per quanto riguarda il servizio bus e quello pullman, la maggior parte delle fermate si trovano nel South Terminal dell’aeroporto di Gatwick: qui troverete anche gli appositi desk dove poter comprare i biglietti necessari al viaggio.

Una delle soluzioni più usate per raggiungere Londra da Gatwick è poi il servizio treni: si tratta Gatwick Express, una linea dedicata e ad alta velocità, che in poco tempo permette di arrivare dall’aeroporto direttamente alla fermata di Victoria della metropolitana di Londra, e in appena trenta minuti di percorrenza.

Infine, per raggiungere Londra dall’aeroporto di Gatwick, ci sono altre due possibilità: la prima è il servizio taxi, la seconda è invece l’autonoleggio, con un vettura dedicata che attende il visitatore direttamente all’aeroporto. E ora non resta che una cosa da fare: prenotare il vostro volo per Londra con Air Italy.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/uggboy