Quando andare a Tenerife? Tutto l’anno con Air Italy

La movida notturna, l’atmosfera cosmopolita e accogliente fanno di Tenerife l’isola delle Canarie prediletta dai turisti.

Se vi state chiedendo quando è preferibile andare a Tenerife, sarete felici di scoprire che, grazie al suo clima mite, ogni periodo dell’anno è perfetto per concedersi un soggiorno in quest’isola meravigliosa.

Nel periodo compreso tra dicembre e febbraio, le temperature che vi attenderanno saranno intorno ai 25 gradi e, a farvi compagnia saranno soprattutto turisti inglesi, tedeschi e scandinavi, che cercano riparo dal rigido inverno nord europeo.

Se optate per i mesi estivi per andare a Tenerife, troverete temperature più alte attenuate, però, da una piacevole brezza marina. Potrete sorseggiare un cocktail in uno dei chioschi che affollano le spiagge di quest’isola.

Tra le attrazioni culturali, spiccano il Parco Naturale del Monte Teide, un’incantevole riserva di formazioni vulcaniche; e l’Auditorium, un affascinante edificio di architettura contemporanea, realizzato da Santiago Calatrava.

Per il divertimento notturno, l’imperdibile Veronica’s strip è il giro dei migliori pub, locali e ristoranti dell’isola.

Ogni momento dell’anno insomma è quello giusto per andare a Tenerife: dovrete solo decidere quando e prenotare un volo Air Italy.

Fonte immagine: flickr.com/photos/greijer/