Volare verso le 5 spiagge più belle del Mediterraneo

 Si parte in esplorazione: 5 tra le spiagge più belle del Mediterraneo aspettano solo di essere scoperte. Costume da bagno, infradito ed entusiasmo e si vola con Air Italy.

Ce n’è per ogni esigenza, per chi ama il relax, per chi desidera una vacanza sportiva e per chi viaggia con tutta la famiglia a bordo.

Il tour comincia da qui.

  1. Spiaggia Goloritzè, Sardegna: nella provincia dell’Ogliastra sorge questo angolo di paradiso dai tratti unici al mondo. Acque turchesi e cristalline, rocce che si srotolano lungo la costa e macchia mediterranea profumata e traboccante. Al centro del mare un grande e suggestivo pinnacolo. Si tratta del luogo perfetto dove potersi dedicare ad un completo relax lontano da stress e preoccupazioni.
  2. Spiaggia di San Vito lo Capo, Sicilia: si tratta di una spiaggia dal fondale sabbioso, con acque cristalline e turchesi. Un luogo dove si respira pace e armonia perché la bellezza della natura regna sovrana. A pochi passi dal litorale, ristorantini tipici dove degustare specialità locali. Perfetta per un viaggio con bambini.
  3. Spiaggia di Lindos, Rodi: destinazione ideale per chi ricerca una baia comoda dove trascorrere del tempo piacevolmente, con la sicurezza di lasciar sguazzare i bambini in acqua senza preoccupazioni. Tantissime le strutture ricettive dotate di ogni comfort che rendono la spiaggia un vero paradiso naturale, con fondali poco profondi e trasparenti e la cornice incantata dell’Acropoli.
  4. 4.   Cala Mondragò, Maiorca: poco distante da Santanyi, questa baia dal profilo selvaggio e remoto accoglie gli amanti della calma e del silenzio. Ci si può distendere al sole, nuotare e passeggiare, certi di essere in una delle spiagge più belle del Mediterraneo, circondata da rocce, grotte e sentieri tra la macchia mediterranea.
  5. Spiaggia Florida, Nizza: una spiaggia frizzante dove il divertimento è a portata di mano. Musica, aperitivi e locali sono la cornice perfetta di questo tratto di costa dove il mare assume tutte le tonalità dell’azzurro e incanta l’occhio umano. Tutto intorno macchia mediterranea e un intenso profumo di timo e pini.

 

Scegliete quale tra queste spiagge più belle del Mediterraneo sarà la vostra prossima meta e partite al più presto.