La vita notturna di Kiev tra bar e discoteche

Chi conosce anche solo un po’ l‘Ucraina, sa bene che la vita notturna di Kiev è rinomata per le molteplici occasioni di divertimento offerte. Tra bar, discoteche e locali, la notte trascorre veloce fino alle prime luci del mattino. Per scegliere dove trascorrere le serate, ecco qualche idea.

Uno dei locali più famosi è la discoteca Arena Kiev. Si trova nei pressi della centralissima piazza Bessarabska e si caratterizza per l’essere ospitata da un palazzo storico di Kiev.

Un locale notturno di tendenza è lo Shooters. Anch’esso si trova al centro di Kiev e promette tanto divertimento. Lì potrete anche cenare a buon prezzo.

Per le atmosfere caraibiche, la vita notturna di Cuba non ha eguali. Se vi recate a Kiev, però, c’è un posto nel quale il divertimento ha le sonorità e i colori del mar dei Caraibi: è il Caribbean Club, una discoteca nella quale ballare sui ritmi latino-americani.

Alla ricerca di atmosfere più sofisticate, invece, le serate di Kiev vi porteranno al Bar on 8: la sua terrazza vi darà una vista esclusiva sulla città. Per ritrovare un po’ di eleganza italiana in Ucraina, andate al Decadence House (selezione all’ingresso).

Durante l’estate, le occasioni si moltiplicano con musica dal vivo e birra all’aria aperta dei parchi della città.

Qualora non aveste ancora trovato la proposta di divertimento che fa al caso vostro, una passeggiata nella Città Vecchia di Kiev vi mostrerà molte altre occasioni per trascorrere la vostra serata.

Se state cercando un volo per Kiev, seguite il link per valutare le proposte Air Italy.

Fonte immagine: flickr.com/photos/linera68/