Viaggio con gli amici in Europa: 3 mete tra festa e relax

Un viaggio con gli amici in Europa è quello che ci vuole per una vacanza avventurosa e memorabile. Dall’Italia sono tantissime le mete raggiungibili in poche ore di viaggio, basta consultare la vasta offerta di voli Air Italy e partire presto.

Consigli alla mano e… si parte!

  • Un giro in Puglia: si atterra a Bari, e da lì mille possibilità di divertimento si aprono davanti agli occhi dei viaggiatori. La costa ionica e quella adriatica pullulano di spiagge bellissime come quelle di Monopoli, Savelletri e Ostuni dove dedicarsi al relax o al divertimento, ma anche a sport acquatici tra cui kitesurf e canoa. Locali di tendenza offrono serate magiche tra specialità gastonomiche locali e cocktail deliziosi, in particolare nella zona del Salento. Vale la pensa spingersi fino a Lecce, e visitare due dei paesi pittoreschi come Otranto, Santa Maria di Leuca e Gallipoli.
  • Un salto a Madrid: conosciuta come la città che non dorme mai, Madrid è un crogiolo di energie positive. Ogni quartiere ha la sua identità e la sua vita notturna, come il barrio della Chueca o quello de La Latina. Eppure anche di giorno i divertimenti e le cose da fare non mancano di certo: tante sono le vie dello shopping, in particolare la Gran Via, e numerosi i musei da visitare, come quello di Reina Sofia e del Prado. Il tutto può essere accompagnato con sangria e paella,
  • Un tuffo a Fuerteventura: per un viaggio con gli amici non c’è dubbio sulla meta da selezionare. Quest’isola parte delle Baleari si presenta come uno scenario mozzafiato fatto di spiagge di sabbia soffice e acque turchesi e cristalline. Il luogo ideale dove divertirsi, fare aperitivi in riva al mare e aspettare il tramonto ascoltando musica in compagnia. E per i più dinamici, escursioni in quad, trekking e a cavallo per assaporare a pieno il gusto della libertà in vacanza.

 

Non aspettate ancora e organizzare il vostro viaggio con gli amici tra queste stupende mete europee.