A Verona per Vinitaly 2014

Il 28° Vinitaly (edizione 2014) continuerà la giovane ma consolidata tradizione che ha fatto, del Salone internazionale del vino e dei distillati, la più importante manifestazione enologica a livello mondiale.

Vinitaly, organizzata da VeronaFiere dal 6 al 9 aprile 2014 proietterà Verona al centro della produzione vitivinicola globale, richiamando più di 4 mila espositori, 148 mila visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Eventi, convegni, workshop, rassegne e, ovviamente, degustazioni animeranno i quattro giorni del Salone internazionale del vino e dei distillati, per la gioia di professionisti del settore, intenditori,  appassionati e semplici curiosi.

Come raggiungere Vinitaly (VeronaFiere) in aereo:

Durante i giorni di manifestazione, VeronaFiere offre un servizio navetta che vi porterà dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona all’area fieristica, passando per la stazione ferroviaria. Dall’aeroporto alla stazione si può arrivare grazie ai servizi di navetta/aerobus, con partenze ogni 20 minuti.

All’aeroporto di Verona, invece, vi ci portano i voli Air Italy.

Se siete pronti a Vinitaly 2014 e alle inebrianti degustazioni dei vini e dei distillati di tutto il mondo, dal 6 al 9 aprile prossimo, volate a Verona con noi.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/uncalno/