A Verona per la prima Biennale della Creatività 2014

Tra il 12 e il 16 febbraio 2014, Verona ospiterà la prima Biennale della Creatività. Per tutti gli artisti e gli appassionati di arte contemporanea e creatività tout court hanno un appuntamento imperdibile con quella che si preannuncia come l’inaugurazione di un evento di riferimento per il settore.

Per artisti e visitatori, la 1^ Biennale della Creatività sarà anche un momento importante per individuare i campioni di creatività nostrani da esporre alla prestigiosa ArtExpo di New York. Chi visiterà l’esposizione, infatti, potrà votare le opere di pittura, scultura, fotografia, design e videoart in esposizione per contribuire a individuare i migliori artisti presentati nella Biennale e far loro guadagnare la presenza all’ArtExpo 2014. La premiazione dei vincitori di ciascuna categoria avverrà il 16 febbraio.

La prima Biennale della Creatività avrà luogo negli spazi espositivi di Fiera di Verona e rappresenterà il principale evento artistico della città scaligera nel 2014.

 

Per raggiungere la Fiera di Verona dall’aeroporto di Verona

In macchina (percorrenza 10 minuti): bisogna prendere la tangenziale in direzione Villafranca, seguendo la direzione Verona Sud.

Bus-navetta (partenze ogni 20 minuti): l’aeroporto è servito da una linea di Navetta/Aerobus che raggiunge la stazione ferroviaria di Verona. Per alcune manifestazioni, Veronafiere mette a disposizione un servizio di navette.

 

Per raggiungere Verona in aereo in occasione della Biennale della Creatività 2014, scegliete Air Italy.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/artigiani-audaci/