Concerti estate 2014: Unaltrofestival

L’estate porta con sé la voglia di sole e divertimento ed è per questo che in molte città italiane vengono organizzati eventi e concerti per allietare le calde serate estive di chi resta in città.

La stagione dei concerti estate 2014 prevede tra i tanti eventi uno che spicca per la sua particolare originalità: Unaltrofestival.

Si tratta di un concerto che avrà luogo contemporaneamente in due città: Bologna e Milano, il 14 e il 15 luglio. La particolarità del festival sta nella sua line up sdoppiata: gli artisti che si esibiranno il 14 a Bologna, saranno presenti a Milano il giorno dopo e viceversa.

A Bologna il concerto si svolgerà nella nuova cornice del “Fiera District” il quartiere fieristico progettato dall’architetto giapponese Kenzo Tange; mentre a Milano avrà luogo presso il Circolo Magnolia, locale da sempre conosciuto per i numerosi eventi musicali che ospita.

L’evento vedrà quest’anno tra i suoi ospiti alcuni tra i più importanti artisti della scena electro-pop e indie rock mondiale per due serate all’insegna della buona musica. Il 14 luglio si esibiranno a Milano: MGMT, Panda bear, His Clancyness, M+A; mentre la serata del 15 vedrà sul palco: The Dandy Warhols, the Horrors, The Temples, Telegram, Foxhound.

Unaltrofestival è l’evento dell’estate 2014: per essere sicuri di esserci prenotate con noi il vostro volo per Bologna o Milano per due giorni di puro divertimento.

 

Fonte foto: www.comcerto.it