Suq 2014, a Genova per il sedicesimo Festival delle culture

Un incontro con le culture di tutto il Mediterraneo: è il Suq festival delle culture di Genova (13 – 24 giugno 2014). Piazza delle Feste nell’area del Porto antico, firmata da Renzo Piano, durante il Suq si anima di suoni, parole, colori e odori che vi faranno viaggiare in luoghi lontani, alla scoperta della ricchezza folcloristica, artistica, gastronomica e culturale dei popoli che si affacciano sul Mediterraneo e non solo.

Il Suq festival di Genova, nel 2014, continuerà la tradizionale proposta di spettacoli teatrali, musicali, di danza, dibattiti, workshop, laboratori di cucina e degustazioni che hanno trasformato una festa nata dalla passione per l’incontro con l’”altro” in un’istituzione patrocinata dall’UNESCO e una best practice europea per lo scambio culturale. Quest’anno, il festival delle culture festeggia il suo sedicesimo compleanno.

Per maggiori informazioni sull’evento e sul programma 2014, vi invitiamo a visitare il sito web dedicato (www.suqgenova.it).

Ogni anno, il Suq accoglie 70mila persone provenienti da tutto il mondo. Visitare Genova durante il Suq Festival delle culture 2014 è un’esperienza unica dedicata agli amanti dello scambio interculturale. Air Italy sarà lieta di accompagnarvi nel capoluogo ligure con le sue migliori offerte volo per Genova.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/cebete/