Spiaggia Paradiso: sole e divertimento a Mykonos

Tra le spiagge più belle di Mykonos vanta forse il primato Paradise Beach, la spiaggia Paradiso più frequentata dell’isola.

Si tratta di una splendida mezza luna di sabbia dorata che si affaccia su un mare cristallino, dalle sfumature dello smeraldo e del blu cobalto, considerato il più bello di tutta Mykonos. La spiaggia Paradiso è la più frequentata dai giovani che, oltre alla tintarella e al bagno in acque pulite, amano divertirsi fino all’alba.

L’intrattenimento dura tutto il giorno: inizia con aperitivi e cocktails sulla spiaggia, che verso l’ora del tramonto si trasforma in una vera e propria discoteca in cui ballare fin quando non si è stanchi. Non solo musica: al Paradise Beach è anche possibile rilassarsi sorseggiando un caffè presso i punti di ristoro, che offrono piatti tipici della tradizione culinaria greca e italiana.

Per ricaricare le energie prima di una nuova serata danzante si consigliano attività di snorkeling e di immersione nel silenzioso e profondo blu che saranno un piacere per gli occhi ma anche per le orecchie, lontane dal ritmo frenetico della musica.

Se non volete perdervi una giornata nella spiaggia Paradiso, prenotate il vostro volo per Mykonos con Mediana Fly.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/planetstar/17227292