Sei Giorni internazionale di Enduro 2013: scopri la Sardegna in moto

La Sei Giorni Internazionale di Enduro 2013 è una competizione motociclistica che ogni anno si svolge in una nazione diversa.

Quest’anno la scelta della location è caduta sulla Sardegna e sui suoi splendidi paesaggi. In occasione del centenario della manifestazione la gara si svolgerà su un tracciato cario che attraversa costa, boschi, rocce e corsi d’acqua del territorio dell’isola.

La Sei Giorni Internazionale di Enduro 2013, assegnerà il titolo di Campione del mondo di Enduro a squadre nazionali che si sfideranno in abilità in sella a motociclette di diversa cilindrata. Sei giorni per squadre da sei piloti che si sfideranno lungo un itinerario di 250 km, attraversando 10 comuni della Sardegna.

Dal 30 settembre al 5 ottobre mulattiere e sentieri, anche piuttosto impervi, saranno il tetro di questa imperdibile manifestazione, la cui prova finale si svolgerà nel Crossodromo di Tempio Pausania, in cui si decreterà il vincitore di questa edizione. Nel cuore di Olbia verranno invece allestiti i paddock dell’evento, un vero e proprio polo di attrazione per tutti gli amanti delle due ruote.

Non perdere l’appuntamento con la Sei Giorni Internazionale di Enduro 2013 e prenota il tuo volo per la Sardegna con Air Italy.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/gogovisual