Tutti i numeri di Romart 2015: la prima Biennale della Capitale

Dal 15 al 18 maggio 2015 a Roma prende il via una manifestazione che ha tutta l’intenzione di diventare un’istituzione. È Romart, la prima edizione della Biennale Internazionale di Arte e Cultura: momento d’incontro di artisti contemporanei, emergenti e non, provenienti da ogni parte del mondo.

A ospitare l’evento saranno le strutture espositive di Fiera di Roma, che contribuiranno a rendere spettacolare l’evento.

Per conoscere a fondo Romart 2015 si può partire dai suoi numeri:

12.000 – Sono i metri quadrati di esposizione.

5.000 – È l’impressionante numero delle opere che verranno esposte in occasione della prima Biennale Internazionale di Arte e Cultura di Roma.

25 – I premi che verranno assegnati dalle giurie di Romart 2015.

6 – Le sezioni del premio Romart 2015: Pittura, Scultura e installazione, Fotografia, Grafica, Video e Digital Art, Performance.

3 – Sono le giurie che assegneranno le tre tipologie di premio previste dall’organizzazione della Biennale Internazionale di Roma: Premio Romart 2015 (giuria tecnica), Premio I Like Your Art (Giuria Virtuale), Premio Visitatori (Giuria emozionale).

Romart è il progetto che mancava in una città come Roma, simbolo di un millenario fasto culturale e artistico. E la location espositiva di Fiera di Roma si presta in modo eccellente a rendere la Biennale Internazionale di Arte Cultura un evento indimenticabile. Un motivo in più per visitare Roma e le sue bellezze.

 

Informazioni in breve su Romart:

Quando: 15 – 18 maggio 2015

Dove: Fiera di Roma, via Portuense; Padiglione 1, entrata Est.

Maggiori informazioni: sito ufficiale

 

Fonte immagine: romart.org