Romafun: la stracittadina della Maratona di Roma 2014

La Maratona di Roma, con l’edizione 2014 del 23 marzo, celebrerà 20 anni e, come da vent’anni a questa parte, attrarrà nella Capitale centinaia di atleti da tutto il mondo. Accanto alle gara podistica da 42 km dedicata agli atleti, anche nella stracittadina RomaFun 2014 si vedranno correre, camminare, passeggiare, viaggiare su ruote e rotelle migliaia di podisti amatoriali, semplici cittadini e i loro amici pet. La partecipazione alla gara non competitiva associata alla Maratona di Roma sarà, come di consueto, un’occasione di sport, di attività all’aria aperta, di scoperta della Capitale, ma anche un’occasione per diventare protagonisti delle tante iniziative benefiche legate all’iscrizione alla stracittadina (RomaFun Charity Program).

Il percorso dell’edizione 2014 della stracittadina RomaFun, come ogni anno, permetterà di godere di una delle città più belle del mondo in una surreale atmosfera di festa, con le strade del centro storico chiuse al traffico e completamente dedicate ai podisti.

Tagliato il traguardo della RomaFun – La Stracittadina, ad attendere i primi come gli ultimi vi sarà il RomaFun Village, con i suoi punti ristoro, le animazioni e le proposte ludico-sportive per tutta la famiglia.

RomaFun – La Stracittadina, il 23 marzo 2014, rinnova l’appuntamento della Capitale con lo sport per tutti. Se volete poter dire: “Io c’ero”, prenotate subito il vostro volo per Roma con Air Italy.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/dlharries/