Il vino a Porto Cervo: Wine Festival 2013

Il Wine Festival 2013 di Porto Cervo torna a maggio con la sua quinta edizione, nella cornice della splendida isola del Mediterraneo.

L’evento nasce come momento di incontro tra le aziende vinicole della Costa smeralda e un pubblico di appassionati, operatori del canale alberghiero e della ristorazione, nonché buyer internazionali.

All’interno del Cervo Conference Center si svolgeranno degustazioni, incontri ed eventi dedicati al prezioso nettare nelle giornate del 17-18-19 maggio 2013. Il Wine Festival di Porto Cervo è una manifestazione di forte richiamo, non solo per i turisti ma anche per giornalisti e blogger che tradurranno in parole ciò che hanno assaporato.

Quest’anno il Wine Festival si lega al mondo della moda con la Fashion Wine Walk, la sfilata che avrà luogo nella piazzetta di Porto Cervo e che darà risalto alle collezioni estive delle grandi firme. Tra una sfilata e un bicchiere di vino arriverà il momento della cena, deliziato dalle specialità sarde preparate da due abili e giovani chef dell’isola.

L’ingresso al Wine Festival 2013 di Porto Cervo costa solo 15€ e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’AIRC.

Non perdete l’occasione di degustare i migliori vini della Sardegna e volate alla volta dell’isola con Air Italy.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/zagher/2696729104