Pallavolo femminile, Roma al centro dei mondiali di volley 2014

Roma sarà il punto di riferimento dei mondiali 2014 di pallavolo femminile. Per la prima volta in Italia, le competizioni tra le squadre di volley di tutto il mondo verranno ospitate, in tutto, in sei città: Bari, Milano, Modena, Trieste, Verona e, ovviamente, nella Capitale.

Dal 23 al 28 settembre 2014, il PalaLottomatica di Roma vedrà giocare le sfide d’apertura del mondiale. Toccherà a Milano, invece, offrire il palcoscenico per i match finali.

Per il comitato incaricato di curare l’organizzazione del grande evento a Roma, il mondiale di pallavolo femminile sarà un momento di alto sport, ma anche l’occasione per portare la donna (non solo l’atleta) al centro dell’attenzione e della comunicazione. Come al centro dell’attenzione vi sarà anche la città e il suo territorio, con iniziative ed eventi speciali che faranno, dei mondiali di pallavolo in rosa, il volano della scoperta (o riscoperta) degli inestimabili tesori culturali, monumentali e folcloristici della Capitale (vi invitiamo a scoprirli navigando l’eMagazine).

Se siete appassionate e appassionati di volley, non mancate l’occasione di vivere al centro dei mondiali di pallavolo femminile 2014, organizzate subito il vostro viaggio a Roma.

 

Fonte immagini: flickr.com/photos/drabikpany/