Oasis Park, animali e divertimento a Fuerteventura

L’Oasis Park di Fuerteventura è una simpatica alternativa a una giornata di mare che mette d’accordo tutta la famiglia: tra spettacoli e animali potrete divertirvi per ore e godervi alcune delle specie animali e botaniche più belle del mondo. Sì, perché lo zoo ospita anche un giardino botanico con esemplari incredibili.

Inoltre tra gli animali che potrete vedere all’Oasis Park di Fuerteventura, figurano serpenti, coccodrilli, leoni marini che coi loro numeri vi faranno trascorrere momenti esilaranti, giraffe, ghepardi,  ippopotami, elefanti, varie specie di uccelli e tanto altro ancora. Il parco è raggiungibile in due modi: in auto o col servizio bus gratuito, messo a disposizione dal parco stesso, che parte ogni giorno dai principali centri turistici dell’isola. Tra le attività che lo zoo mette a disposizione del pubblico, ci sono anche escursioni a dorso di cammello e la visita alla riserva dove vivono 450 esemplari: la mandria più numerosa di tutto il continente europeo.

Per la zona relax non mancano ristoranti con cucina nazionale e internazionale che uniscono la buona cucina alla passione per gli animali. Per i più piccoli, inoltre, c’è uno spazio tutto loro chiamato Fattoria dei Bambini: qui potranno interagire coi cuccioli di vari animali come cammelli, caprette, asinelli, cigni, conigli e tre docili pony che si fanno cavalcare.

Se state pianificando il vostro viaggio a Fuerteventura con bambini al seguito, non mancate di leggere la nostra mini-guida 10 cose da fare a Fuerteventura con bambini.

Buon divertimento all’Oasis Park e buon viaggio con i voli per Fuerteventura Air Italy.

 

Fonte immagine : www.flickr.com/photos/28382123@N02/3048242675/