Nizza, guida ai locali notturni

Volete trascorrere una vacanza a Nizza a 360 gradi? Allora dovete conoscere anche i locali notturni della città dove passare le vostre serate e divertirvi fino all’alba. Iniziamo con la discothèque L’Auberge de Cimiez, situata a 78 avenue de la Voie Romaine. Se volete un disco pub con musica dal vivo, allora la scelta ricadrà sul Bulldog Pub Pompei al 16 rue de l’Abbaye.

Altri locali notturni di Nizza dove scatenarsi e fare le ore piccole sono la discotèque Le High Club, sulla 45 Promenade des Anglais, molto gettonata dai giovani e dove suonano dj internazionali, la discotèque Le Subway a 17-19 Rue Droite e il Dancing Le Sun 7 situato al 36 di rue de France. A poca distanza dalla Vecchia Nizza, precisamente su promenade des anglais avrete a disposizione una vasta scelta di locali notturni dove passare le serate in allegria e ascoltare buona musica, come ad esempio Le Maori, una discoteca molto chic dove incontrare bella gente oppure il Wayne’s, un locale tranquillo dove i giovani si riuniscono per gli happy hour e ascoltare rock band inglesi che ogni sera si esibiscono dal vivo.

Se, invece, volete staccare un po’ dalla serata only music e amate il gioco, potreste recarvi al Palais de la Méditerranée Casino, situato sulla Promenade des Anglais.

Il vostro viaggio alla scoperta dei locali notturni di Nizza inizia da qui. Se volete raggiungere la meta con noi, ecco i migliori voli in offerta per Nizza.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/undercrimson/