Nick Cave & The Bad Seeds in tour, novembre 2013 in Italia

Roma, Milano e Bologna, le tre tappe che porteranno in Italia il tour 2013 di Nick Cave & The Bad Seeds. Dopo la partecipazione di luglio al Lucca Summer Festival 2013, Nick Cave torna in Italia per esibirsi live con i The Bad Seeds il 27 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 28 novembre all’Alcatraz di Milano e il 29 novembre al Paladozza di Bologna.

Le tre date del tour in Italia saranno tre occasioni imperdibili per assaporare dal vivo le performance di Nick Cave e per vederlo esibirsi con la band in una scaletta che prevederà i brani storici, così come il nuovo singolo Jubilee Street e gli altri pezzi del loro quindicesimo album: Push the sky away.

Da quarant’anni, il poliedrico artista di origini australiane continua a calcare i palchi del mondo per regalarci liriche e melodie uniche e per continuare a scrivere la storia del Gothic rock. Storia che ha scritto in gran parte con la The Bad Seeds, prima come backing band, poi come parte integrante del più longevo progetto musicale di Cave.

Le tre tappe italiane del tour saranno anche le date di chiusura del tour 2013. Appuntamento, dunque, a Roma, Milano e Bologna, il 27, 28 e 29 novembre per non perdere le atmosfere che solo i concerti di Nick Cave sanno regalare.

Fonte immagine: flickr.com/photos/nrk-p3/