Mauritius: cosa vedere su quest’isola dell’Oceano Indiano

Mauritius: cosa vedere? Su quest’isola dell’Oceano Indiano la prima attrazione da visitare e scoprire è sicuramente Moka Town: si tratta di una città piccola e molto pittoresca; da non perdere è il Folk museum of indian immigration, che raccoglie cimeli e testimonianze delle migrazioni indiane.

Cosa vedere a Mauritius continua con la bellezza della sua natura: il Trou aux Cerfs, un mastodontico vulcano spento che domina con la sua mole imponente il centro abitato di Cureippe. E proprio Cureippe è il luogo che state cercando se nei piani della vostra vacanza c’è anche lo shopping.

Restando sempre in tema di bellezze naturali, poco lontano da Cureippe si trovano anche le Tamarin falls, uno spettacolare sistema di sette cascate. Invece Domaine les pailles è tra le principali riserve naturali di Mauritius, e conserva intatta l’antica atmosfera del luogo.

Infine, continuando a parlare di cosa vedere su quest’isola, non bisogna dimenticare forse la principale attrazione di tale meta: stiamo ovviamente parlando delle spiagge di Mauritius .

E ora non resta che una cosa da fare: prenotare un volo per Mauritius con Air Italy e godersi tutte le bellezze che quest’isola ha da offrire ai suoi visitatori.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/dshaw78