I luoghi vip della Sardegna: un viaggio esclusivo

Avete voglia di un’estate dinamica, in un’atmosfera esclusiva e affascinante? Ecco per voi una selezione dei luoghi vip della Sardegna, per una vacanza a pochi passi dalle celebrità del momento.

Porto Cervo

Scintillante località del comune di Arzachena, poco distante da Olbia, Porto Cervo accoglie ogni anni migliaia di turisti e soprattutto vip. Nella sua rinomata piazzetta tanti negozi di lusso e tra le sue strade molti locali dediti alla musica e alla mondanità. Tutto intorno fanno da cornice baie meravigliose dove rilassarsi accarezzati dal sole, magari a bordo di uno yacht.

Porto Rotondo

La sua fama arriva oltre confine grazie ad una bellezza sconfinata: la località di Porto Rotondo si trova in provincia di Olbia, abbracciata dal golfo di Marinella e quello di Cugnana. Il mare è puntinato di barche di lusso e yacht dove i vip si rifugiano per godere dell’incanto della Sardegna.

Spiaggia del Principe

Tra i luoghi vip della Sardegna, la spiaggia del Principe ha un posto speciale in classifica. Il principe  Aga Khan l’ha definita come sua meta favorita, dove ritrovare quiete e contatto con la natura più pura e selvaggia. Rocce sinuose ne fanno da cornice e il turchese delle acque ammalia i viaggiatori. Profumo di ginepri e pini inebriano l’aria e regalano una sensazione unica di piena vacanza.

Dune di Piscinas

Sembrerà di essere nel deserto una volta arrivati alle Dune di Piscinas. Si trovano lungo la costa occidentale e offrono ai turisti una vista unica e suggestiva. Le acque del litorale sono trasparenti e pulite, e offrono stabilimenti balneari e strutture ricettive in grado di coccolare i viaggiatori con estrema cura e attenzione. Un paradiso amato da celebrità che vogliono concedersi una vacanza speciale.

Spiaggia del Pevero

La spiaggia del Pevero, è anche denominata come “Piccolo Pevero”, per la presenza poco distante della baia del “Grande Pevero”. Si tratta di un angolo di paradiso di sabbia finissima e bianca; il mare è cristallino e incontaminato e tutto intorno crescono rigogliose le piante della macchia mediterraneo. Passeggiando sulla riva si possono ammirare le isole Li Nibani che offrono uno scorcio suggestivo. Questa spiaggia è adatta alle vacanze

Avete scelto quale di questi 5 luoghi vip della Sardegna fa al caso vostro? Non perdete tempo e partite con Air Italy. Buon viaggio!