A Londra con i bambini: visita allo zoo

Un viaggio a Londra con i bambini può essere, per tutta la famiglia, un’esperienza indimenticabile. La capitale inglese, infatti, offre infinite attrazioni che incanteranno non solo i più piccoli. Lo Zoo di Londra è una di queste mete.

Dopo aver visitato il famoso Museo delle Cere  e il Museo di Harry Potter , lo zoo è una tappa obbligatoria.

La sua storia inizia nel 1828, quando venne aperto a scopo scientifico e fu alimentato dalle meraviglie scoperte durante le esplorazioni nel vasto Impero britannico.

Oggi si estende su un’area di 90 ettari ed è gestito in modo esemplare dalla Zoologica Society of London.

I bambini avranno modo di conoscere alcuni piccoli e innocui animali lasciati in libertà nell’area a loro dedicata, il Children’s Zoo. Alle New Lion Terraces, rimarranno a bocca aperta davanti ai felini più grandi del mondo, così come alla Reptile House davanti ai rettili più letali.

I colori e i suoni della Snowdon aviary, la grande voliera dello zoo di Londra, sarà occasione per scoprire le affascinanti specie provenienti dalle zone esotiche del pianeta.

Con un patrimonio di 12.000 esemplari di oltre 700 specie, lo zoo di Londra attrae ogni anno più di 3 milioni di visitatori.

Lo zoo si può raggiungere comodamente con la metropolitana di Londra .

L’entrata principale si trova vicina alla fermata Camden Town, servita dalla Northern Line.

Lo zoo di Londra aspetta voi e i vostri bambini, Air Italy è pronta a portarvi lì con le migliori offerte di voli per Londra.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/marv/