Idee vacanze estate 2015 con bambini: una selezione delle mete più indicate

Le vacanze estive sono quasi arrivate e ancora non si ha idea di dove portare la famiglia in viaggio per questa estate 2015. I bambini e i ragazzi vorrebbero una vacanza tutto divertimento, nella coppia invece c’è chi predilige il relax e chi la vacanza a sfondo culturale. Se ciò che state cercando sono le idee giuste per accontentare i vostri bimbi, viene in vostro soccorso l’eMagazine di Air Italy con una selezione di mete imperdibili proprio per chi, le vacanze dell’estate 2015, le trascorrerà insieme ai propri bambini e ha tutte le intenzioni di regalare loro un’esperienza indimenticabile.

Scegliendo di volare con Air Italy, inoltre, raggiungere queste mete sarà anche conveniente. Grazie all’offerta sui voli per l’estate 2015, i bambini volano gratis!

Per chi vuole portare i bambini in luoghi esotici e lontani

Maldive – Pensate che questa sia una meta solo per la luna di miele? Scegliendo tra gli atolli più belli delle Maldive potrete far vivere ai vostri bambini (e ragazzi) un’estate 2015 che non dimenticheranno più.

Zanzibar L’isola delle spezie è uno scrigno di tesori e sapori da scoprire insieme a tutta la famiglia. A cominciare da Stone Town, un patrimonio dell’umanità UNESCO.

FuerteventuraPer coloro che cercano il divertimento acquatico per bambini di ogni età, questa è la meta da non perdere.

TenerifeUn’isola ricca di parchi divertimento e tante attrazioni naturali. Dedicata ai bambini a cui piace avventurarsi tra la natura. Da non perdere il Siam Park.

Per chi vuole far loro scoprire le grandi città

New YorkSe siete già stati a New York, tornare con i bambini per l’estate 2015 sarà, più che un’idea per una vacanza, una vera e propria sorpresa. Pianificate bene la vostra visita alla Grande Mela, seguendo il link trovate una dettagliata guida su cosa fare a New York con bambini.

ParigiCittà magica e romantica, ma può essere anche tanto divertente e un piacere da far scoprire ai vostri bimbi. Una vacanza a Parigi con bambini piccoli e cresciuti non può che partire da Disneyland.

CopenaghenAvete mai pensato a Copenaghen e alla Danimarca? Seguendo il link troverete tante idee per rendere la vacanza di quest’estate 2015, un’occasione di scoperta e divertimento per i più piccoli, tra parchi, zoo e acquari, aree naturali e musei dedicati a loro.

LondraUna meta che, prima o poi, vorranno assolutamente visitare. Perché non far scoprire loro il lato magico di questa affascinante e misteriosa città? Prima meta lo zoo, seconda meta il castello di Hogwarts per chi ama Harry Potter

MadridCon poche ore di volo tutta la famiglia si ritroverà proiettata tra le tante attrazioni che Madrid offre ai bambini e agli adulti. Mete da gustare assieme.

AteneTra storia e divertimento, ecco una meta che non vorrete perdere.

Una vacanza in famiglia senza allontanarsi troppo

VeronaSenza guardare troppo lontano, anche le nostre città possono regalare emozioni indimenticabili. D’estate come tutto l’anno. Verona ne è un esempio.

Napoli Cosa vedere nella città partenopea con i bambini per una vacanza estiva? Ve lo lasciamo scoprire seguendo il link alla guida dell’eMagazine.

SantoriniTra spiagge parchi ed escursioni, Santorini è una di quelle mete perfette per chi vuole trascorrere una vacanza estiva 2015 con i bambini all’insegna del relax economico.