Guida ai locali notturni di Palermo

Se amate la movida non potete perdervi i locali notturni di Palermo. La città siciliana offre una serie di discoteche e discopub da visitare per rallegrare le vostre serate e rendere memorabili le notti della vostra vacanza in Sicilia.

Iniziamo con Bier Garten, un locale notturno storico di Palermo, situato in Viale Regione Siciliana, dove troverete due piste interne e una esterna sulle quali ballare musica house e techno.

Spostandovi a Piazza S. Giovanni Bosco, troverete il Cafè 442, locale arredato in stile calcistico e frequentato da calciatori e da numerosi VIP.

Se, invece, amate scatenarvi al ritmo di musica house, latino-americana e commerciale, il locale notturno di Palermo che fa per voi è il Country, in viale Olimpo: una delle discoteche più frequentate della città dove oltre a serate con musica dal vivo potrete gustare anche ottimi drink.

Per i nostalgici della musica Anni ‘70 e ‘80, il Rise Up è il posto giusto. Il locale per gli amanti della musica revival si trova in via Ugo La Malfa.

Infine, tra i locali notturni di Palermo, lo Scalea Club è un altro punto di riferimento: qui avrete a disposizione tre bar e due piste dove si balla house, commerciale e latino-americana. C’è anche una pista dedicata alla musica dal vivo.

Le notti dei locali di Palermo non mancheranno di affascinare giovani e meno giovani alla ricerca di divertimento in Sicilia.

Se le nostre proposte hanno stuzzicato il vostro gusto per la movida, allora venite a scoprire le migliori offerte voli per Palermo di Air Italy.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/somethingstartedcrazyy/