Festival del cinema 2013: l’isola di Tavolara va in scena

Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del cinema e della natura è la nuova edizione del Festival del cinema 2013 di Tavolara.

Completamente immerso nella splendida cornice dell’isola di Tavolara, il festival del cinema si svolge dal 17 al 21 luglio 2013. Cinque giornate in cui verranno proiettate le migliori pellicole dell’ultima stagione sotto il cielo stellato della Sardegna.

Visitatori e abitanti del luogo partecipano numerosi ogni anno con la speranza di incontrare attori famosi che prendono parte all’evento e ne approfittano per godersi il sole e il mare della terra sarda. Durante il festival ci sarà modo di assistere anche a proiezioni di cortometraggi e mostre fotografiche che sottolineano le bellezze naturalistiche del paesaggio.

L’isola di Tavolara, che si trova nella parte nord orientale della Sardegna, è raggiungibile solo via mare in 15 minuti, con traghetti che partono da Porto San Paolo, poco distante da Olbia, San Teodoro e Costa Smeralda.

Approfittate dell’evento cinematografico per scoprire l’isola di Tavolara: al mattino, avvincenti escursioni guidate condurranno fino alla vetta più alta, tra percorsi rocciosi tra la fitta vegetazione, per godere di un panorama mozzafiato. La sera rilassatevi davanti ad uno ei film che il Festival del cinema di Tavolara propone per l’edizione 2013. Vola in Sardegna con Air Italy.