Eventi estate 2016: Ibiza sull’onda del divertimento

L’isola di Ibiza è ricca di appuntamenti ed eventi per l’estate 2016: le discoteche sono il luogo di maggiore interesse per chi vuole godere del lato stravagante dell’isola ma non mancano angoli remoti e tranquilli per chi ama il silenzio e la natura incontaminata.

Ecco gli appuntamenti da non perdere una volta atterrati sull’isola.

Discoteche

Ogni notte, le maggiori realtà musicali di Ibiza riempiono di migliaia di persone le piste da ballo. Serate che spaziano dalla musica house, alla tecno e all’elettronica, per incontrare i gusti di tutti. Una volta qui non ci si può perdere una serata nelle discoteche più famose: Amnesia, Pacha, Benimussa Park, Space Ibiza, Cova Santa, DC10, Blue Marlin Ibiza, Privilege.

Party Boat

Il sogno di chi va in vacanza è godere al massimo del luogo in cui ci si trova, combinando la voglia di relax con esperienze frizzanti. Una festa in barca, all’ora del calar del sole, quando l’atmosfera si fa più magica è quello che ci vuole per rendere unico il proprio viaggio. Tra gli eventi dell’estate 2016 ad Ibiza non mancano i Party Boat, che uniscono musica e sport in un unico evento. Tra i più belli: Oceanbeat, Beautiful People, Black Diamond, Rebels, Cirque de la Nuit, Float Your Boat.

Gli sport acquatici sono parte integrante degli eventi dell’estate 2016 sull’isola di Ibiza: sci nautico, trekking, bicicletta e kayak per ricaricare le pile e fare il pieno di mare ed energia.

Buon divertimento!