Estate fuori dall’Italia: 10 idee per le vacanze al mare in Europa

L’estate si avvicina e non si è trovata ancora l’idea giusta per il viaggio di quest’estate? L’eMagazine di Air Italy vi vuole offrire qualche spunto per organizzare le vostre vacanze al mare nelle mete più belle dell’Europa, oltre i confini italiani.

Perché scegliere l’Europa per la vacanza al mare

Le coste dell’Europa sono ricche di sorprese. Lidi sorprendenti per la loro bellezza e la purezza delle loro acque. La spiaggia ideale che spesso si cerca ai Caraibi o nell’Oceano Indiano può essere trovata anche a poche ore di volo da casa.

Inoltre, l’Europa è la dimensione ideale anche per tutti coloro che stanno organizzando una vacanza fai-da-te e vogliono approcciarsi a una cultura non troppo distante dalla nostra. Anche se si viaggia all’estero, in Europa siamo a casa.

Le 10 mete consigliate da Air Italy

  1. Estate a Ibiza – Ibiza è senz’altro la destinazione di chi, da una vacanza estiva, vuole tutto: divertimento sfrenato, relax e tanto mare. Prenotate subito il vostro volo per Ibiza.
  2. Maiorca tra natura e divertimento – La vacanza al mare a Maiorca significa spiagge e natura. Una meta ideale anche per chi viaggia con bambini al seguito. Potete organizzare la vostra vacanza estiva sulle spiagge di Maiorca partendo da qui.
  3. Minorca tra movida, spiagge e relax – Che ci si vada da soli, con amici o con tutta la famiglia, Minorca offre occasioni di divertimento e relax per tutti. Partire per Minorca è questione di pochi click.
  4. Heraklion, storia e mare per un’estate indimenticabile – Anche Creta è una di quelle destinazioni per le vacanze estive che, in Europa, può garantire un viaggio completo e ricco di stimoli per grandi e piccini. Archeologia e natura in un connubio pieno di fascino. Avete scelto Heraklion? Prenotate il vostro volo per Creta qui.
  5. Kos, l’isola dalle mille spiagge – Se dalla vostra vacanza estiva vi aspettate una vasta scelta di spiagge spettacolari, Kos è la vostra meta.
  6. Mykonos, l’isola dei mulini a vento – Paradiso di giorno e di notte: Mykonos non dorme mai. Mare, escursioni e divertimento è la ricetta di un’estate che passa troppo velocemente. Allora partite subito con i voli Air Italy.
  7. Rodi, oltre il mare – Rodi è una di quelle destinazioni estive in Europa dedicata a chi vuole qualcosa in più oltre alle belle spiagge (che pure non mancano). Il suo entroterra è ricco di occasioni di escursione tra storia e natura. Partire è semplice e conveniente con i voli Air Italy.
  8. Santorini, per brindare a una lunga estate – Anche a Santorini le spiagge non sono tutto. Per organizzare la vostra vacanza per quest’estate, provate a seguire il tour enologico che vi proponiamo qui. Se non vedete l’ora di partire, iniziate ad anticipare il viaggio prenotando già il vostro volo.
  9. Skiathos: divertimento, relax e avventura – Le spiagge di Skiathos hanno una risposta per ogni esigenza di vacanza. Non ci credete? Leggete qui e prenotate il vostro volo per quest’isola delle Sporadi.
  10. Nizza, il fascino di un’estate sulla Costa Azzurra – Se avete intenzione di trascorrere la vostra estate in un luogo in cui c’è solo l’imbarazzo della scelta su cosa fare, volate a Nizza.